sabato, 7 Dicembre , 24

Ue-Mercosur, un accordo storico, ma bisogna convincere l’Italia

Molti vantaggi reciproci, contraria una parte del mondo...

Ue-Mercosur accordo storico, ma bisogna convincere l’Italia

Molti vantaggi reciproci, contraria una parte del mondo...

Leonardo Maria Del Vecchio compra il Twiga da Briatore

LMDV Capital ha firmato un accordo per l'acquisizione...

Milano Premier Padel P1, Coello e Tapia volano in semifinale

Ad affrontarli ci saranno Edu Alonso e Jeronimo...

A Diletta Acanfora il Premio Internazionale “Ambasciatore del Sorriso”

AutoprodottiA Diletta Acanfora il Premio Internazionale “Ambasciatore del Sorriso”

Importante riconoscimento per la conduttrice del programma “Vista Mare” su Rai 1

La conduttrice e giornalista partenopea Diletta Acanfora, ha ricevuto  il Premio Internazionale “Ambasciatore del Sorriso”, per il suo straordinario lavoro nel programma di successo “Vista Mare”, in onda su Rai 1.

Questo è solo è solo l’ultimo di una lunga serie di premi ricevuti da Diletta Acanfora in una stagione eccezionale, grazie all’impatto e alla popolarità di “Vista Mare”.

Il format, che ha riscosso grande apprezzamento sia dal pubblico che dalla critica, si è distinto per la capacità di raccontare la bellezze paesaggistiche e le storie di resilienza, evidenziando il lato più autentico e umano delle località italiane.

Con il suo impegno e la sua sensibilità, Acanfora ha saputo valorizzare l’Italia, mettendo in luce non solo le sue meraviglie naturali, ma anche le vicende delle persone che, con dedizione e passione, contribuiscono ogni giorno alla comunità.

La premiazione si è svolta nella storica cornice della sala dei Baroni del Maschio Angioino a Napoli, nel corso dell’undicesima edizione del prestigioso evento che celebra le eccellenze nel campo dell’arte, della cultura e del sociale.

Il Premio è stato fondato dall’artista Angelo Iannelli e dall’associazione Vesuvius Aps in collaborazione con il Comune di Napoli, il premio si è affermato come un punto di riferimento per l’impegno umanitario e la promozione del sorriso come simbolo di solidarietà.

Oltre a Diletta Acanfora, sono stati premiati anche le attrici Nunzia Schiano Rosalia Porcaro, il giurista italiano esperto in diritto dello spettacolo Ferdinando Tozzi, il chirurgo ortopedico Vincenzo Secondulfo e la campionessa paralimpica Giusy Sbaglio.

Nel settore della comunicazione, tra i premiati spiccano anche Pierluigi Melillo, direttore di Otto Channel Tv e Ottopagine  e Francesco Elia, direttore ed editore di Tva Campania.

La cerimonia ha visto la partecipazione di numerosi artisti, giornalisti e personalità del mondo della cultura e dello spettacolo, riaffermando così Napoli come capitale della solidarietà e della cultura.

L’evento conferma ancora una volta l’importanza del Premio “Ambasciatore del Sorriso” nel panorama culturale nazionale, capace di unire tradizione, arte e impegno sociale in un contesto di grande bellezza storica e artistica.

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari