ROMA – “La mia indicazione come nuovi capigruppo è per l’onorevole Alessandro Cattaneo alla Camera dei deputati e per la senatrice Licia Ronzulli al Senato”. Silvio Berlusconi insiste con il nome di Licia Ronzulli e lo mette nero su bianco in una lettera inviata a tutti i parlamentari di Forza Italia.
LEGGI ANCHE: Salvini e Tajani vicepremier, ecco la lista dei possibili ministri
“Cari onorevoli deputati e senatori di Forza Italia- scrive il Cavaliere-, permettetemi di complimentarmi per la Vostra elezione e di ringraziarvi ancora per il contributo che avete dato alla nostra campagna elettorale. Sono sicuro che ancora una volta saprete dare il massimo nel lavoro parlamentare e che i nostri Gruppi si distingueranno per la capacità di lavoro e di proposte concrete per risolvere i tanti problemi della nostra Italia. Sono anche lieto che i nostri Gruppi siano, come è capitato più volte, connotati da una forte presenza di giovani e di signore. Per dare ancora più forza ai nostri Gruppi, valorizzando le capacità e le risorse che abbiamo, la mia indicazione come nuovi capigruppo è per l’onorevole Alessandro Cattaneo alla Camera dei deputati e per la senatrice Licia Ronzulli al Senato”.
LEGGI ANCHE: Meloni contro Berlusconi: “Non sono ricattabile”. Quando Bindi disse: “Non sono a sua disposizione”
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it
L’articolo Berlusconi propone Ronzulli come capogruppo per il Senato proviene da Ragionieri e previdenza.