venerdì, 4 Ottobre , 24

Maltempo Emilia-Romagna, fiume Lamone rompe argine a Traversara

(Adnkronos) - Preoccupa il maltempo in Emilia-Romagna. ''Il...

Treni, circolazione sospesa su linea Bologna-Venezia

(Adnkronos) - E' ancora sospesa la circolazione ferroviaria...

Razzi dal Libano, nuovi raid Israele su Beirut e Cisgiordania

(Adnkronos) - Una ventina di razzi sono stati...

Boccia cancella intervista a E’ sempre Cartabianca e se ne va

Dall'Italia e dal MondoBoccia cancella intervista a E' sempre Cartabianca e se ne va

(Adnkronos) –
Maria Rosaria Boccia cancella l’intervista a E’ sempre Cartabianca su Rete4 e lascia lo studio. L’imprenditrice e influencer campana, protagonista del caso che ha costretto Gennaro Sangiuliano alle dimissioni da ministro della Cultura, avrebbe dovuto partecipare oggi al programma condotto da Bianca Berlinguer.  

“Non mi aspettavo che questa intervista non si potesse realizzare. Maria Rosaria Boccia, che non ha chiesto mai nessun compenso, era stata invitata da me a fare un’intervista singola, lei stessa mi ha detto che voleva partecipare al talk”, dice Berlinguer in diretta. “Io inizialmente non pensavo avesse interesse a partecipare a un talk con i giornalisti. E’ stata lei a dire che non avrebbe voluto parlare solo con me e poi andar via. E’ arrivata qui negli studi del Palatino nel pomeriggio, dopo una lunga conversazione ci ha detto che sono emersi elementi nuovi che noi non conosciamo: preferisce prendere una settimana di tempo e ricontatterà la redazione. Si è impegnata a tornare nella prossima puntata, martedì prossimo”, aggiunge la giornalista. 

“Spero che questo impegno assunto prima di lasciare lo studio, in un incontro durato a lungo” venga mantenuto”, dice ancora Berlinguer. Boccia “ha ribadito a tutti noi che il ministro Sangiuliano non ha detto la verità e lei è molto dispiaciuta per essere passata per ricattatrice e approfittatrice. Boccia ha detto che la sua verità non coincide con quello del ministro” sulla revoca della sua nomina a consigliere del ministro. 

 

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari