mercoledì, 9 Ottobre , 24

Ue, la ricetta di Orban: “Ve lo dico io come deve cambiare”

(Adnkronos) - Viktor Orban, primo ministro ungherese e...

Ucraina-Russia, aiuti a Kiev nel limbo: Ramstein ultima chance per Zelensky

(Adnkronos) - Volodymyr Zelensky e l'Ucraina al bivio....

Depressione e disturbi mentali in aumento, numeri da pandemia ma pochi servizi di cura

(Adnkronos) - La prevalenza dei disturbi mentali sta...

Boccia: “Non sono contenta delle dimissioni di Sangiuliano. Poteva dire subito la verità”

PoliticaBoccia: “Non sono contenta delle dimissioni di Sangiuliano. Poteva dire subito la verità”

ROMA – “Io non sono contenta, assolutamente no. Lui merita meritava quel posto, è una persona molto competente, secondo me. E’ anche una brava persona si è trovato in una situazione che non ha saputo gestire e mi dispiace tantissimo perché lui meritava quella quella carica”. Maria Rosaria Boccia interviene nella trasmissione ‘In Onda’ su La 7, in un’intervista esclusiva di Marianna Aprile e Luca Telese.

Erano necessarie le dimissioni? “Forse oggi dopo tutta la tempesta mediatica che abbiamo vissuto era necessario, però poteva non farlo dicendo la verità dall’inizio“. Ora che non è più ministro vuole le scuse pubbliche? “Io voglio le scuse dall’uomo, per me e per la mia famiglia– dice Boccia- Il ministro poi dovrà scusarsi con il governo e con il popolo italiano non con me. Lui mi c’ha messo sulla pubblica piazza: io non ero né un personaggio politico né un personaggio dello spettacolo. Fino a 10 giorni fa nessuno mi conosceva e la mia vita era fantastica. Ora non è proprio semplice“.

L’articolo Boccia: “Non sono contenta delle dimissioni di Sangiuliano. Poteva dire subito la verità” proviene da Agenzia Dire.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari