venerdì, 28 Marzo , 25

Incrocio di cicloni sull’Italia, ancora tre giorni di maltempo: le previsioni meteo

(Adnkronos) - Prima dell'atteso ribaltone meteo, saranno ancora...

Forte terremoto 7.7 in Myanmar, scossa avvertita anche in Thailandia e Cina

(Adnkronos) - Un fortissimo terremoto di magnitudo 7.7...

Trump vuole “annientare gli Houthi”, ecco perché non sarà facile

(Adnkronos) - Donald Trump ha promesso di "annientare...

Elon Musk ha pagato “per farmi nascere maschio ed è legale”: la figlia transgender accusa il padre

MondoElon Musk ha pagato “per farmi nascere maschio ed è legale”: la figlia transgender accusa il padre

ROMA – “Il sesso che mi è stato assegnato alla nascita era una merce che è stata comprata e pagata”. In un post sui social Vivian Wilson accusa il padre (ripudiato). E non un padre qualunque ma il n. 2 degli Stati Uniti, il braccio destro di Donald Trump e patron di Space X e Tesla: Elon Musk. Il magnate, infatti, avrebbe, con la fecondazione in vitro, pagato per selezionare il sesso del nascituro e garantire la nascita di figli maschi.

“Tutto questo schifo è legale”, scrive la ragazza e sottolinea: “Fin da quando ero bambina stavo andando contro il prodotto che era stato venduto. Quell’aspettativa di mascolinità a cui ho dovuto ribellarmi per tutta la vita era una transazione monetaria”.

Vivian è nata nel 2004 dal primo matrimonio di Musk con la scrittrice canadese Justine Wilson. Alla nascita era un maschio e fu chiamato Xavier, ha un gemello di nome Griffin. A 18 anni compiuti, nel 2002, ha iniziato il percorso legale e medico per cambiare genere, oltre che nome: oggi si chiama appunto Vivian Jenna Wilson. Via anche il cognome del padre, visto che Vivian non vuole più avere niente a che fare con Musk: “Non vivo più con il mio padre biologico e non desidero più essere imparentata con lui in alcun modo, forma o aspetto”.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari