sabato, 18 Gennaio , 25

Prato, dal 20 gennaio la 30a edizione del Festival MetJazz

Da Dave Holland, Lionel Loueke, Jeff Ballard e...

Sicurezza, Piantedosi: una rete antagonista alimenta scontri in piazza

"Non c'è una regia politica, ci sono mestieranti...

Governo, Santanchè: non mi dimetto a meno che Meloni me lo chieda

"Finora non l'ha fatto, non ci siamo ancora...

Mafia, Piantedosi: non è invincibile, lo Stato è presente

"Ed è pronto a proteggere chi sceglie la...

Giovanni Cavaliere nuovo Responsabile Marketing della Luiss Business School

Dall'Italia e dal MondoGiovanni Cavaliere nuovo Responsabile Marketing della Luiss Business School

Roma, 9 gen. (askanews) – Giovanni Cavaliere, 38 anni, è stato scelto come nuovo Responsabile Marketing della Luiss Business School, una delle più importanti Business School europee per la formazione manageriale e imprenditoriale.
Manager con una consolidata esperienza nel marketing di prodotto, branding e digitale, Cavaliere avrà il compito di coordinare le attività di marketing della prestigiosa Scuola di Business e Management dell’Università LUISS Guido Carli, con l’obiettivo di rafforzarne il posizionamento internazionale e l’attrattività di studenti, professionisti ed aziende.
Questo ruolo rappresenta un importante riconoscimento per Cavaliere, che valorizza il lavoro svolto negli ultimi cinque anni in LuissX, la divisione della LUISS dedicata alla formazione a distanza.
Laureato in Economia e Direzione delle Imprese con indirizzo in Management presso la stessa Luiss Guido Carli, Cavaliere ha svolto docenze universitarie e pubblicato studi e articoli su temi strategici come la reputazione, il branding e il digital marketing, contribuendo al dibattito su come le imprese possono adattarsi alle sfide di un mercato sempre più digitale e globalizzato.

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari