mercoledì, 22 Gennaio , 25

Nordio: la riforma della giustizia è un obbligo, approvazione entro l’estate

"Maggioranza determinata. Lieti dell'adesione di parte dell'opposizione" ...

Irama il 2 ottobre tornerà live all’Arena di Verona

In gara al Festival di Sanremo con il...

Maldive, una nuova esclusiva per l’Italia da Idee per viaggiare

Lily Beach Resort & SPA sull'atollo di Ari...

L’intervista, Tajani ad askanews: l’Ue deve cambiare, rischia la marginalità

Il viceministro: "Ovviamente interlocutore principale sono gli Usa"...

Gli auguri social del principe William a Kate Middleton: “Moglie e madre incredibile”

MondoGli auguri social del principe William a Kate Middleton: “Moglie e madre incredibile”

BOLOGNA – “Alla moglie e alla madre più incredibile. La forza che hai dimostrato nell’ultimo anno è stata notevole. George, Charlotte, Louis ed io siamo così orgogliosi di te. Buon compleanno, Catherine. Ti vogliamo bene”. Firmato: William. Sono i dolcissimi auguri che il principe del Galles William dedica a Kate Middleton nel giorno del suo compleanno. La principessa compie 43 anni oggi, 9 gennaio, e il suo compleanno arriva dopo l’ultimo anno trascorso in buona parte a lottare contro il cancro e alle prese con un faticosissimo percorso di chemioterapia. Il post è stato pubblicato sull’account Instagram ufficiale della coppia reale, “The Prince and Princess of Wales”.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da The Prince and Princess of Wales (@princeandprincessofwales)

L’ANNUNCIO CHE GELÒ IL MONDO

L’annuncio della malattia di Kate Middleton risale alla fine di marzo 2024 e la scelta della casa reale fu di annunciarlo con un video diffuso dalla Bbc. La principessa in persona, in un’intervista trasmessa dalla Bbc, spiegò di essere alle prese con un ciclo di chemioterapia preventiva avviata subito dopo la diagnosi avvenuta a gennaio. Parlò di “choc enorme” e di “mesi incredibilmente difficili”.

IL SOSPIRO DI SOLLIEVO A SETTEMBRE: “CHEMIO FINITA”

Sempre con un video, diffuso il 9 settembre, la principessa ha annunciato di aver finito la chemioterapia: “Non riesco a spiegarvi che sollievo sia aver finalmente concluso la chemioterapia”. In giugno, Kate Middleton apparve insieme ai bambini per partecipare alla parta ‘Trooping the Colour’, evento clou di festeggiamento per il compleanno di Re Carlo. Era stata lontana dalla scena pubblica sei mesi. Un mese fa, a novembre, Kate Middleton ha invece partecipato al primo evento pubblico dopo la fine delle cure.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari