lunedì, 13 Gennaio , 25

Coldiretti: in 2024 record eventi estremi pesa su agricoltura

Per maltempo e siccità cali a doppia cifra...

Marina Berlusconi: da Report pattume mediatico-giudiziario, ricorro a vie legali

Ieri sera servizio su ex premier Silvio Berlusconi...

Lega del Filo D’Oro, al via la campagna di sensibilizzazione

"Insieme, oltre il buio e il silenzio" ...

Leonardo Maria Del Vecchio compra il Twiga da Briatore

Dall'Italia e dal MondoLeonardo Maria Del Vecchio compra il Twiga da Briatore

LMDV Capital ha firmato un accordo per l’acquisizione dal gruppo Majestas
Milano, 6 dic. (askanews) – LMDV Capital, il family office che fa capo a Leonardo Maria Del Vecchio, figlio del fondatore di Luxottica, Leonardo Del Vecchio, compra il Twiga dal Gruppo Majestas, che fa capo a Flavio Briatore.
LMDV Capital ha firmato un accordo per l’acquisizione del Brand Twiga e di 4 location del Gruppo Majestas, col quale Triple Sea Food, gruppo di proprietà di LMDV Capital, si avvia a diventare uno dei più importanti protagonisti dell’hospitality di lusso nel nostro Paese, con 50 milioni di fatturato e 600 persone, sottolinea una nota. Il closing dell’operazione, subordinato al positivo completamento delle condizioni previste nel contratto firmato tra le parti, è prevista per il primo trimestre 2025.
L’operazione, nel dettaglio, prevede l’acquisizione del 100% del brand e delle quattro location Twiga Forte dei Marmi, Twiga Montecarlo, Twiga Baia Beniamin e lo storico immobile del Billionaire a Porto Cervo che dal prossimo anno diventerà Twiga.
“Da due anni investiamo in questo settore, e l’acquisizione rappresenta un altro passo importante,” commenta Leonardo Maria Del Vecchio, presidente di LMDV Capital. “Siamo orgogliosi di aver creato uno dei più grandi gruppi di ristorazione in Italia, consolidando un modello vincente che unisce alta cucina, intrattenimento e design esclusivo.”

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari