giovedì, 19 Settembre , 24

Mali, attacco al-Qaeda a Bamako: oltre 70 morti e 200 feriti

(Adnkronos) - E' di oltre 70 morti e...

Ritrovato aereo disperso sull’Appennino, morti i tre a bordo

(Adnkronos) - E' stato ritrovato l'aereo disperso sull'Appennino....

Napoli, Conte: “Situazione complicata, mi aspettavo di meglio”

Dall'Italia e dal MondoNapoli, Conte: "Situazione complicata, mi aspettavo di meglio"

(Adnkronos) – “Mi dispiace, è una situazione molto complicata. E’ una situazione bloccata, non posso dire altro”. Il Napoli di Antonio Conte debutta domani a Verona nella prima giornata del campionato di Serie A 2024-2025. L’allenatore partenopeo risponde alle domande sulla campagna acquisti per rinforzare la squadra che nella scorsa stagione ha fallito la qualificazione alle Coppe. 

“Mi aspettavo una situazione migliore e mi aspettavo sorprese positive, ma ho avuto difficoltà a trovarne. Mi aspettavo di meglio, sappiamo che non si può fare tutto subito e bisogna andare per gradi”, dice Conte. 

Il Napoli ha “determinati parametri: costo del cartellino, ingaggio dei giocatori. Bisogna convincerli a venire in una squadra che quest’anno non gioca le Coppe europee ed è un handicap. Stiamo cercando soluzioni per tamponare, non possiamo fare tutto in un anno e non possiamo sistemare ogni cosa in una sola sessione di mercato. Mi dispiace perché è una situazione bloccata, complicata. Non posso dire altro, che devo dire?”. Il tecnico chiede “unità e compattezza. Dobbiamo dare il 200% per far tornare il Napoli competitivo. Non so dire se ci vorranno 6 mesi, 12 mesi o 2 anni”. 

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari