sabato, 19 Luglio , 25

Auto in un fosso e corpo a 200 metri, è giallo sulla morte di Erika Strambi

(Adnkronos) - Erika Strambi potrebbe aver incontrato qualcuno...

Italiana scomparsa in Tunisia, da 10 giorni nessuna notizia di Valentina Greco

(Adnkronos) - Nessuna notizia di Valentina Greco, la...

Neva sgr (Intesa Sanpaolo) investimento in Phosphorus Cybersecurity

NewsNeva sgr (Intesa Sanpaolo) investimento in Phosphorus Cybersecurity

Leader nella sicurezza per l’Internet of things

Neva Sgr, società di venture capital interamente controllata da Intesa Sanpaolo Innovation Center, ha completato un investimento in Phosphorus Cybersecurity attraverso i suoi fondi Neva II e Neva II Italia.

Phosphorus Cybersecurity, azienda americana leader, è specializzata in soluzioni di sicurezza e gestione per l’Extended Internet of Things (xIoT), ovvero una rete composta da dispositivi, apparecchiature e macchinari interconnessi che scambiano dati tra loro e con altri sistemi.

Phosphorus semplifica la gestione remota di milioni di dispositivi collegati, consentendo ai clienti di automatizzare attività di ripristino come la rotazione delle password, gli aggiornamenti della configurazione e gli upgrade del firmware sulle loro diverse piattaforme, riducendo così il rischio di violazioni diffuse dei dispositivi.

Con l’investimento di Neva Sgr, Phosphorus Cybersecurity è posizionata per rafforzare la propria traiettoria di crescita e promuovere l’automazione intelligente nella sicurezza xIoT, espandendo al contempo le proprie operazioni in Italia, grazie alla rete di relazioni del Gruppo Intesa Sanpaolo

Giovanni Lombardi Stronati

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari