domenica, 8 Dicembre , 24

Milano Premier Padel P1, finale tra Coello-Tapia e Chingotto-Galan

Triay e Fernandez cercano l'impresa nel femminile ...

E’ allerta gialla in 12 regioni per il maltempo

Previste nevicate anche a bassa quota in E-R...

Natale, Latte Sano: sotto l’albero bottiglia in vetro per le feste

Speciale confezione: Christmas Limited Edition Roma, 7...

Ue, tutti i temi in agenda per il prossimo Consiglio europeo

Invito ai leader del neopresidente Costa per li...

“Re Carlo ha cambiato dieta per combattere il cancro”: la rivelazione del figlio Camilla

Attualità"Re Carlo ha cambiato dieta per combattere il cancro": la rivelazione del figlio Camilla

(Adnkronos) –
Re Carlo ha cambiato le proprie abitudini alimentari dopo la diagnosi di cancro. Lo ha detto al britannico Saga Magazine il figlio della regina Camilla, Tom Parker Bowles, parlando della nuova dieta introdotta dal monarca a seguito della scoperta della sua malattia, secondo cui Charles ha ridotto il consumo di alcuni dei suoi cibi preferiti per concentrarsi sulla salute. Il figlio di Camilla, che è un critico gastronomico, ha affermato che “il re, dopo quello che ha passato di recente, sta riconsiderando cosa e quando mangia. Non sono un nutrizionista, ma so che il cibo fa parte della ‘medicina’ del corpo”.  

Parker Bowles ha aggiunto che re Carlo è un “eroe del cibo. Non sto esagerando, sto semplicemente affermando i fatti. Chiedetegli dei formaggi artigianali britannici o del numero di varietà di mele nel frutteto di Highgrove. Lui se ne intende”. Ha inoltre rivelato che sua madre ha ridotto il consumo di agnello, manzo e maiale. Il critico gastronomico e chef ha spiegato di aver parlato con lo chef del re, Mark Flanagan, e di aver visitato le cucine di Buckingham Palace, durante la scrittura del suo nuovo libro, ‘Cooking & the Crown’.  

Parlando della cena di Natale della famiglia reale, il figlio di Camilla ha detto: “Continuano a chiedermi come sono i Natali reali, ma in realtà non ci sono mai stato. Ne ho parlato con mia madre e, da quello che ho capito, è abbastanza tradizionale: un tacchino Norfolk di dimensioni decenti con tutti i contorni, mince pie e Christmas pud”.  

 

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari