Sorrento, Hotel Mediterraneo ottiene una “Chiave” Guida Michelin

0
10
sorrento,-hotel-mediterraneo-ottiene-una-“chiave”-guida-michelin
Sorrento, Hotel Mediterraneo ottiene una “Chiave” Guida Michelin

Pietro Monti: riconoscimento ci riempie di orgoglio
Roma, 15 mag. (askanews) – L’Hotel Mediterraneo a Sant’Agnello, nella costiera sorrentina, ha ricevuto un importante riconoscimento, una chiave come “soggiorno speciale” all’interno della Guida Michelin. Come le Stelle Michelin per i ristoranti, le Chiavi Michelin individuano l’eccellenza nell’esperienza alberghiera.
Si tratta di luoghi che contribuiscono in modo significativo all’esperienza del viaggio, scelti e selezionati per: eccellenza nell’architettura e nel design degli interni; individualità, personalità e autenticità; qualità e solidità del servizio, del comfort e della manutenzione; rilevanza della struttura nell’ambito della località in cui si trova ed coerenza tra il prezzo e l’esperienza offerta.
Pietro Monti – Direttore Sales & Marketing, spiega: “È un riconoscimento che ci riempie di orgoglio. Un altro tassello in un percorso di crescita continuo, sostenibile ed inclusivo. Quando ho iniziato a lavorare in hotel avevamo tre stelle e la gestione era a carattere prevalentemente familiare, ma già volta all’ospitalità che fa parte del dna della nostra famiglia e di questo territorio che fa turismo da 400 anni. Abbiamo investito anno dopo anno nella struttura, nella formazione, nostra e dei nostri collaboratori che rappresentano il nostro asset più prezioso, avendo come obiettivo principale la soddisfazione del cliente. Con la quinta stella nel 2021 abbiamo raggiunto un primo traguardo importante e la chiave Michelin arrivata quest’anno è un altro tappa in questo viaggio. La nostra volontà è quella di continuare a lavorare per accogliere al meglio i nostri ospiti e rendere il Mediterraneo un punto di riferimento nell’ospitalità di lusso italiana che, come sappiamo, non ha eguali nel mondo”.