domenica, 15 Settembre , 24

Trump, chi è l’uomo fermato per tentato omicidio

(Adnkronos) - Si chiama Ryan Wesley Routh, vive...

Trump, spari e paura. Fbi: “Tentato omicidio”. Fermato un uomo

(Adnkronos) - Un uomo armato, spari vicino a...

Monza-Inter 1-1, Dumfries risponde a Mota

(Adnkronos) - L'Inter frena a Monza e perde...

Bianca Balti operata per tumore ovarico: “Lungo viaggio davanti a me”

(Adnkronos) -  Bianca Balti operata per un tumore...

VIDEO | Stanley Tucci folgorato da Napoli: “Qui cantano tutti”

MondoVIDEO | Stanley Tucci folgorato da Napoli: “Qui cantano tutti”

ROMA – Stanley Tucci in estasi per Napoli. L’attore e regista americano, una star di Hollywood con due Emmy e una candidatura agli Oscar come miglior attore non protagonista, è tornato in città e sui social manifesta tutto il suo entusiasmo. Su Instagram, una pagina seguita da 4,5 milioni di follower, la stella del cinema ha condiviso già due video che dicono molto sul suo rapporto col capoluogo campano. Il primo, risalente a qualche giorno fa, nel dehors di un locale del Borgo Marinari, seduto a tavola mentre un artista di strada intonava le note di ‘O surdato ‘nnammurato. “A Napoli – afferma Tucci nel video – le persone cantano molto, è parte della cultura dei ristoranti ed è bellissimo. Tutti i napoletani – a qualunque età – conoscono le parole delle canzoni, come per osmosi”.

Il secondo, pubblicato qualche ora fa, dalla cucina del ristorante “Diego” di piazzetta Ascensione, nel quartiere di Chiaia. Scherzi e battute con i dipendenti del locale, che hanno mostrato alla telecamera un enorme tonno prima di essere cucinato. Tucci è un grande amante dell’Italia e della sua cultura gastronomica. Nel 2021 ha infatti dato vita al tour “Searching for Italy”, con tappe anche a Ischia e in Costiera amalfitana.

L’articolo VIDEO | Stanley Tucci folgorato da Napoli: “Qui cantano tutti” proviene da Agenzia Dire.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari